3 gennaio 2006

poison hotride

ma che diamine è stato partorito senza dolore.
venuto alla luce dal nulla di un grembo di cotone.
ma che diamine la sua imprecazione.
il brillio.
se fotografi il cielo di notte il flash illumina la neve che cade.
lo scontro tra elementi.
la luce artificiale e l'acqua sotto stato.solido alterato e impressionato.
l'ho già detto e lo ripeto.
ma che cosa poi?!
HO VOGLIA DI PARTIRE.
pochi giorni di spine e telefoni staccati non sono bastati.
voglio essere eremita da poco e per poco.con la dovuta ricompensa monetaria.
e lasciatemi stare.

scrive:
ho scoperto Black heart procession.
e nevica.
e buon anno.

ho scoperto che se nevica fa meno freddo.
ho scoperto che mi sono sempre piaciuti i lampioni.
familiare quadretto degli anni cinquanta.
quand'ero bambina pensavo d'essere la reincarnazione di qualcosa che nella vita precedente non avevo capito.
può essere.c'è così tanta contraddizione in quel che faccio.
e prima di agire chiedo il permesso all'altra me stessa.
ma quando si fa festa,si festeggia insieme.
sotto i lampini.
amen.

1 commento:

Anonimo ha detto...

amami else.ma tu questo ancora non lo sai..!!!!!!!!!!!!!!!
parigi.ma.
ci sarai fra un po'.
se no .
morte.
ao