21 febbraio 2006

ARRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIAAAAAA

se i miei rapporti con le persone fossero rapporti sessuali
di certo sarebbero un' eiaculazione precoce.

confusione.

c'è odore di amrmellata rancida.
avrei proprio bisogno di una trovata pubblicitaria.
un pubico( ciao frank) PENSIERO.

HO UN DESIDERIO PER ARIAAAAAAAAAAA
niente come lei mi disperde.

e diamine m'è tornato il blocco dello scrittore,per non essendo tale IO.
arrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaa.


come aidi ho proprio bisogno delle mie montagne,non posso contiunuare con
questi micro aborticerebrali.
ma che noia!

1 commento:

Mike Greif ha detto...

ricommentabile?
meno male pricipessina con la sciatalgia dello scrittore.....pur tu essendola.........
hai bisogno di aaaaaaarrrrrrrrriiiiiaaaaaaaa....e esci sul balcone e respira profondamente..a pieni polmoni....sei una micro madre ingrata...lasciali crescere questi figli del cervello...partoriscili dal naso come una volta partoristi del prosciutto cotto....
remember me special needs.....
fastidiosa che ora sei qui e sproloqui di baby sitter a stelle e strisce e "cure femminili"...
sei un mito.....ora prendo aria io perche in questa stanza è finita come il periodo olimpico....
slurp.....