18 maggio 2006

maa,sì..proprio maa!

e forse sorrise.

incantevole e consapevole. composta deruba i miei piani. si pone a soggetto di stupidi idealismi forzati. paure. nient'altro da narrare.

non sono sicura.

attenta sceglie parole e rapisce intenzioni. ripongo le armi e svesto armature. respira frenetica tabacco da poco girato.

ma forse davvero sorrise.

lo sguardo nel suo sembra solleticare inquietudine. per osmosi accarezzo i suoi occhi con occhi.
espressioni che arrivano a scomporre contorni. lieve. inarcate le labbra e mani accarezzano il niente.

perché all'improvviso fu molto più forte l'odore di pane alle olive.

la fermo nell'immaginario un istante e le auguro buona giornata. tienimi un pò con te.
proseguo. la folla indisposta e priva di note dolcezze mi inghiotte.

silenzio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii!!!!!!!
siiiii!!!tu sai che io faccio sempre il tifo.
ma(rtins)

Anonimo ha detto...

noooooo!!perche' distruggi i miei(tuoi)sogni di gloriaaaaaaaaaaaaaaa??vabbe' mi ero illusa.ciao topino colcespuglioooo!!!