13 gennaio 2006

ROTTEN APPLES

ZIG ZAG emotivo ed ultra-suono.
suono.
la sviolintata alla decenza e alla fedeltà.
se necessiti di fiducia compra un hi-fi.
non stare a smaronare oltre.
smaronare che và a braccetto con ravanare.
e tutte le parole che finiscono con are.
ere.
ire.
logorrea!
hiea!

a.e mica era bello,ma aveva certi occhi verdi...
b.come i miei...!
a.ma tu ha gli occhi neri.
b.sì,ma quando faccio l'amore mi diventano verdi...
a.mh,mi sa che oggi ti rimangono neri!
b.e vuoi lasciarmi così,con un occhio nero e un occhio verde?!mi prenderanno per un gatto siberiano...

dicevamo.
dicevo,anzi,che in verità ho poco da dire questa notte.
e lo lascio dire ad altri.

sono belle le cose,
belli i contornidegli occhie i contorni del rossogli accenti sulle a, lacrime di pagliacci
le ciglia delle dive le bolle di sapone,
il cerchio del mondo è bello
l'ossigeno delle stelle
e la poesia dei ritorni,di emigranti e isole,cercando l'invisibile: l'appartenenza
è bello il fuocoe il sonno
e il buio petulante gola dei fantasmi
e il brodo primordiale padre nostro


che cola in questi nomi.


1 commento:

anna ha detto...

gianmaria testa su internet con le sue parole non ci sta bene.
proprio per niente