10 gennaio 2006

vi presento b

...dal diario di un vecchio ubriacone...
DIALOGHI E SITAZIONI

a. stai flirtando con me?
b.ma va?non pensavo che oltre ad essere carina fossi anche intelligente!
_____________________________________________

il trittico.
b.questa mattina non ho voglia di cazzi.
a.ma non ne hai mai avuta?!
b.già.
_________________________________

b.ho deciso che mi stanno sul cazzo:
gli arrampicatori sociali,le persone senza spina dorsale,quelli che cambiano ideali per conflitto d'interessi,gli opportunisti,gli egoisti,quelli che ricevono senza dire no pur sapendo di non voler dare,gli stronzi che ragionano come i dodicenni,i dodicenni,i capricci,i riffiani,gli stronzi che fanno i ruffiani,gli stronzi.
a. e poi?
b.non fai parte di nessuna di queste categorie?
a.no.
b.peccato.

b.io conosco persone che dentro di se portano ognuna di queste categorie:i camaleonti!ho un fottuto amico camaleonte!
__________
a.ma cos'avrò mai sbagliato?!
__________________
e dopo il tre di cuori.......
il due di picche più divertente del secolo!!!!
________________
b.mi stavo dimenticando:gli stronzi privi di genio.e...gli stronzi privi di genio!

3 commenti:

anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
anna ha detto...

uterino giovanile molto presto nel mattino.
per favore non cancellarlo

elsi ha detto...

ma pensa te questa!